Rugby
Inghilterra-Galles oggi, Sei Nazioni rugby 2022: orario, canale tv, programma, streaming
Parte oggi il terzo turno del Guinness Sei Nazioni 2022 e il secondo match del sabato vedrà a Twickenham in campo l’Inghilterra contro il Galles. Entrambe le formazioni hanno una vittoria e una sconfitta all’attivo, ma entrambe sono reduci da un successo nell’ultimo turno. Ecco come vederla in tv e in streaming.
Con la Francia attualmente imbattuta e prima in classifica, per Inghilterra e Galles è fondamentale una vittoria oggi per non rischiare di essere già fuori dalla corsa per il titolo in caso di vittoria dei Bleus a Edimburgo. Gli inglesi hanno perso all’esordio proprio a Edimburgo, mentre due settimane fa hanno battuto nettamente l’Italia a Roma. Il Galles, invece, ha esordito con una brutta sconfitta in casa dell’Irlanda per poi battere in casa nell’ultimo turno la Scozia.
Qui di seguito il programma completo di Inghilterra-Galles, match valevole per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, e in streaming su SkyGo e NowTV.
INGHILTERRA-GALLES, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA
SABATO 26 FEBBRAIO
ore 17.45 Inghilterra-Galles
INGHILTERRA-GALLES, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)
DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW TV
Foto: LaPresse