Seguici su

Festival di Sanremo

Inno Olimpiadi Milano-Cortina 2026: Arisa e Malika Ayane si sfidano a Sanremo. Chi vincerà? Le due canzoni

Pubblicato

il

La seconda serata del Festival di Sanremo 2022 si preannuncia decisamente spettacolare, scoppiettante e avvincente. Sul palco del Teatro Ariston sono annunciati due super ospiti di lusso come Checco Zalone e Laura Pausini, che saranno accolti dal conduttore Amadeus. Imperdibili anche le incursioni di Fiorello e chiaramente le canzoni in gara nella celeberrima kermesse canora.

Come sempre il Festival di Sanremo regala sorprese a non finire e alle 00.39 (dunque ben oltre la mezzanotte) avrà luogo un attesissimo duello. Arisa e Malika Ayane si sfideranno: le due artiste eseguiranno le due canzoni in lizza per diventare l’inno ufficiale delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. Si tratta di un riconoscimento decisamente importante e chiaramente le due cantanti cercheranno di spuntarla.

https://www.oasport.it/2022/02/live-sanremo-2022-2-febbraio-in-diretta-super-ospite-laura-pausini-entrano-in-gara-elisa-e-sangiovanni/

Arisa interpreterà “Fino all’alba”, mentre Malika Ayane darà voce a “Un po’ più in là”. La canzone vincitrice verrà eseguita il prossimo 20 febbraio durante la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 e ci terrà chiaramente compagnia durante i Giochi di casa.

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità