Rugby
Irlanda-Galles oggi, Sei Nazioni rugby 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming
Parte oggi il Guinness Sei Nazioni 2022 e il match d’esordio vedrà a Dublino in campo l’Irlanda contro i campioni in carica del Galles. Una sfida interessantissima e che già dirà tantissimo sulle chance delle due formazioni di puntare al titolo al termine del torneo. Ecco come vederla in tv e in streaming.
I campioni in carica del Galles sognano il terzo titolo in quattro anni, ma arrivano all’appuntamento con l’infermeria piena e le assenze pesantissime di Alun Wyn Jones, Ken Owens, George North, Taulupe Faletau, Justin Tipuric e Josh Navidi. L’Irlanda di Andy Farrell, invece, dopo un paio di anni difficili a novembre hanno conquistato vittorie schiaccianti su Giappone e Argentina, ma soprattutto hanno battuto 29-20 gli All Blacks, ponendosi come candidata obbligata per la vittoria finale
Qui di seguito il programma completo di Irlanda-Galles, match valevole per la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, e in streaming su SkyGo e NowTV.
IRLANDA-GALLES, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA
SABATO 5 FEBBRAIO
ore 15.15 Irlanda-Galles
IRLANDA-GALLES, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)
DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW
Foto: Simon King/DPPI – LPS