Curling
Italia-Cina curling oggi, Pechino 2022: orario d’inizio, canale tv, programma, streaming
Oggi sabato 12 febbraio (ore 07.05) si gioca Italia-Cina, match valido per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Gli azzurri tornano sul ghiaccio della capitale cinese per fronteggiare proprio i padroni di casa in un incrontro cruciale per le sorti della nostra Nazionale ai Giochi: il quartetto tricolore è obbligato a vincere per continuare a cullare seri sogni di raggiungere le semifinali della rassegna a cinque cerchi.
Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Simon Gonin sono infatti reduci dalle nette sconfitte contro Svezia e Gran Bretagna. Una doppia battuta d’arresto pesante contro le due corazzate in circolazione, da scacciare assolutamente con una convinta affermazione contro l’abbordabile compagine asiatica. L’Italia dovrà mantenere la giusta concentrazione e giocare nel miglior modo possibile se vorrà avere la meglio.
Curling, Italia sconfitta dalla Svezia alle Olimpiadi: azzurri imprecisi, Edin domina
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, match valido per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).
ITALIA-CINA, OLIMPIADI CURLING: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 12 FEBBRAIO:
07.05 Italia-Cina
COME VEDERE L’ITALIA DI CURLING MASCHILE ALLE OLIMPIADI
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.
Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse