Curling

Italia-Cina curling oggi, Pechino 2022: programma 6 febbraio, orario, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 6 febbraio (ore 07.05) si gioca Italia-Cina, match valido per il torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Amos Mosaner e Stefania Constantini si sono già qualificati per le semifinali e si trovano in testa alla classifica generale, dopo aver vinto le prime sei partite disputate sul ghiaccio del National Aquatics Centre della capitale cinese. Gli azzurri vanno a caccia del settimo successo, per confermarsi al comando della graduatoria e scaldarsi in vista della semifinale di domani, dove si giocheranno una medaglia a cinque cerchi.

La coppia tricolore se la dovrà vedere con i padroni di casa, che sono obbligati a vincere per continuare a sperare in un comunque complicato passaggio del turno. L’Italia parte con i favori del pronostico, ma non può permettersi di sottovalutare la formazione asiatica e dovrà mantenere la giusta concentrazione se vorrà conservare la propria imbattibilità in questa edizione dei Giochi. I nostri portacolori incroceranno gli agguerriti Fan Suyuan e Ling Zhi. Si tratterà del primo impegno di giornata per gli azzurri, che alle ore 13.05 sfideranno la Svezia.

https://www.oasport.it/2022/02/live-italia-cina-curling-misto-olimpiadi-2022-in-diretta-azzurri-per-la-settima-vittoria-semifinale-gia-conquistata/

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, match valido per il torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

ITALIA-CINA, CURLING DOPPIO MISTO: PROGRAMMA E ORARIO

DOMENICA 6 FEBBRAIO:

07.05 Italia-Cina

COME VEDERE L’ITALIA DI CURLING IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+.

La Rai detiene un pacchetto di 100 ore delle Olimpiadi, potrebbe trasmettere alcune parti dei due incontri su Rai 2 o su Rai Sport.

Entrambe le partite in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version