Seguici su

Curling

Italia-Cina curling, Olimpiadi Pechino 2022: programma 12 febbraio, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani sabato 12 febbraio (ore 07.05) si giocherà Italia-Cina, match valido per la quinta sessione del torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Il quartetto azzurro, galvanizzato dal trionfo di Amos Mosaner nel doppio misto, sono alla ricerca di un altro risultato sorprendente, forti del bronzo continentale conquistato lo scorso novembre

Oltre all’appena citatO Amos Mosaner saranno della partita come da tradizione Lo skip Joel Retornaz, Sebastiano Arman e Simone Gonin. Gli avversari sono alla portata: i padroni di casa infatti, pur lavorando tantissimo nell’ultimo quadriennio per farsi trovare competitivi tra le mura amiche, dovranno alzare l’asticella per poter affrontare gli azzurri ad armi pari.

L’incontro sarà visibile integralmente nelle piattaforme Eurosport Player e Discovery Plus; previsti inoltre possibili collegamenti flash sui canali Eurosport 1, 2 oltre che su RAI 2.

Curling, Pechino 2022: Italia sconfitta all’esordio, gli azzurri lottano con la Gran Bretagna e sfiorano l’extra-end

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina match valido per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).

ITALIA-CINA, OLIMPIADI CURLING: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 12 FEBBRAIO:

07.05 Italia-Cina

COME VEDERE L’ITALIA DI CURLING MASCHILE ALLE OLIMPIADI

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.

Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità