Basket

Italia-Islanda oggi: orario, dove vederla in tv, programma, streaming Qualificazioni Mondiali basket 2023

Pubblicato

il

A tre giorni dalla sconfitta dopo due overtime contro l’Islanda (107-105), l’Italia di Meo Sacchetti ospita gli scandinavi al PalaDozza di Bologna nelle FIBA World Cup 2023 Qualifiers, in un match da vincere assolutamente per evitare spiacevoli sorprese nella seconda fase di qualificazione al Mondiale del prossimo anno.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ISLANDA DI BASKET DALLE 20.30

Gli azzurri dovranno ripartire dalla grinta con cui hanno rimontato l’Islanda nella sconfitta di pochi giorni fa, trascinati dall’estro di Nico Mannion (22 punti) e da due guerrieri come Michele Vitali (23 punti) e Stefano Tonut (18 punti). Viceversa, la squadra di Meo Sacchetti dovrà cercare di contenere sotto canestro il pericoloso Tryggvi Hlinason, che nel match casalingo ha firmato una clamorosa doppia doppia con 34 punti e 21 rimbalzi.

Basket, Islanda-Italia 107-105 d2ts: le pagelle degli azzurri. Michele Vitali guida la rimonta, male Della Valle

L’Islanda, col successo maturato tra le mura amiche di pochi giorni fa, ha superato l’Italia nella classifica del Gruppo H con 2-1 di score (mentre gli Azzurri hanno 1-2 di record), alle spalle della Russia che guida il raggruppamento (in attesa di conoscere il proprio destino legato a doppio filo a quanto sta succedendo in sedi extra-sportive).

Palla a due che verrà alzata al PalaDozza di Bologna questa sera alle ore 20:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione del match dell’Italbasket!

ITALIA-ISLANDA, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023 BASKET: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Domenica 27 Febbraio

Ore 20:30 Italia-Islanda

ITALIA-ISLANDA, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023 BASKET: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Action (Canale 206)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version