Curling
Italia-Svezia curling oggi, Pechino 2022: programma 6 febbraio, orario, canale tv, streaming
Oggi domenica 6 febbraio (ore 13.05) si gioca Italia-Svezia, match valido per il torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Amos Mosaner e Stefania Constantini si sono già qualificati per le semifinali dopo aver conquistato sei vittorie nelle prime sei partite disputate. Gli azzurri, che in mattinata incroceranno la Cina, torneranno sul ghiaccio per il secondo impegno di giornata, il penultimo del round robin
La coppia tricolore se la dovrà vedere contro i maestri scandinavi, in corsa per le semifinali. L’Italia cercherà un nuovo sussulto di lusso in vista della semifinale di domani e dovrà mantenere la giusta concentrazione se vorrà continuare a imprimere la propria legge su questi Giochi.
https://www.oasport.it/2022/02/live-italia-svezia-curling-misto-olimpiadi-2022-in-diretta-gia-qualificati-per-le-semifinali-constantini-e-mosaner-sfidano-i-maestri-svedesi/
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia, match valido per il torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.
ITALIA-SVEZIA, CURLING DOPPIO MISTO: PROGRAMMA E ORARIO
DOMENICA 6 FEBBRAIO:
13.05 Italia-Svezia
COME VEDERE L’ITALIA DI CURLING IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+.
La Rai detiene un pacchetto di 100 ore delle Olimpiadi, potrebbe trasmettere alcune parti dei due incontri su Rai 2 o su Rai Sport.
Entrambe le partite in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse