Seguici su

Tennis

Jannik Sinner si separa da Riccardo Piatti? Lo screzio agli Australian Open: “Stai calmo!” – VIDEO

Pubblicato

il

Jannik Sinner starebbe per separarsi dal suo allenatore Riccardo Piatti. L’indiscrezione è stata lanciata ieri da Sky Sport, non venendo né smentita né confermata dai diretti interessati. Oggi ne ha parlato anche la Gazzetta dello Sport, soffermandosi su quello che sembra ormai essere un imminente divorzio sportivo tra il tennista altoatesino e il suo tecnico, che lo ha seguito fin dai primi passi con la racchetta in mano.

Il 20enne, attuale numero 10 del ranking ATP, starebbe cercando una nuova figura per supportarlo nel suo percorso di crescita. Si parla di super coach come Boris Becker, ma al momento non ci sono ancora ufficializzazioni e si attendono sviluppi nelle prossime ore. I motivi dell’addio non sono ben noti, ma già agli ultimi Australian Open c’era stato uno screzio pubblico tra i due protagonisti di questa vicenda.

Tennis, le strade di Jannik Sinner e Riccardo Piatti stanno per dividersi. L’indiscrezione di SkySport

Durante il sofferto match contro Taro Daniel, Jannik Sinner si rivolse al suo angolo duramente:”Io uso la testa, ma tu stai calmo“. L’azzurro ne aveva poi parlato nel post partita: “Succede, anche io sono nervoso e a volte ho bisogno di buttare fuori qualche emozione, è una cosa che in un certo senso mi carica“. Ricordiamo che il numero 10 al mondo aveva poi perso nettamente ai quarti di finale contro il greco Stefanos Tsitsipas.

Al momento Jannik Sinner sta facendo i conti col Covid-19, che lo ha costretto a rinunciare al torneo ATP 500 di Rotterdam e al 250 di Marsiglia. Il tennista italiano dovrebbe tornare in campo nella settimana del 21-27 febbraio per il torneo ATP 500 di Dubai. Di seguito il VIDEO del litigio tra Jannik Sinner e Riccardo Piatti, uno screzio che è sintomo del rapporto non più ottimale tra i due e che dovrebbe portare alla separazione tra giocatore e allenatore.

VIDEO JANNIK SINNER: “STAI CALMO” A RICCARDO PIATTI NEL PRIMO SET

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità