Seguici su

Bob

Monobob, Pechino 2022: Kaillie Humphries ipoteca l’oro. Giada Andreutti risale di qualche posizione

Pubblicato

il

L’americana Kaillie Humphries ha ipotecato la prima storica medaglia d’oro olimpica del monobob femminile. Una supremazia netta quella della statunitense, che ha vinto anche la seconda manche, portando il proprio vantaggio sulle dirette inseguitrici oltre il secondo.

Sale in seconda posizione la canadese Christine De Bruin, che sta accusando un ritardo complessivo di 1.04 dalla vetta della classifica. Alle spalle della nordamericana si trova la tedesca Laura Nolte (+1.22), che ha preceduto l’americana Elana Meyers Taylor (+1.32) e la cinese Huai Mingming (+1.80).

Sesta la svizzera Melanie Hasler (+1.94), mentre ha recuperato qualche posizione l’australiana Breeana Walker (+1.99). E’ scesa, invece, in classifica l’altra cinese Ying Qing (+2.05), mentre completano al Top-10 la rumena Andreea Grecu (+2.17), la canadese Cynthia Appiah e la francese Margot Boch (entrambe a +2.18).

Monobob, Pechino 2022: l’americana Humphries comanda dopo la prima manche. Diciassettesima Giada Andreutti

Giada Andreutti è stata protagonista di un’ottima seconda manche, chiusa in decima posizione. L’azzurra ha rimontato qualche posto ed ora è quattordicesima con oltre due secondi e mezzo di ritardo (+2.74). Domani l’obiettivo è quello di ottenere un altro buon piazzamento nella terza e quarta manche, in modo da avvicinare la Top-10.

FOTO:LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità