MotoGP

Moto2, Celestino Vietti: “Abbiamo lavorato molto durante l’inverno. Mi auguro di raggiungere per la prima volta il podio”

Pubblicato

il

Celestino Vietti esprime il proprio parere in occasione della presentazione del VR46. La squadra di Valentino Rossi ha mostrato al pubblico la livrea per quanto riguarda la MotoGP e la Moto2, categorie che scatteranno tra meno di due settimane in quel di Losail (Qatar). 

Il torinese si prepara per il secondo anno a tempo pieno nella categoria ‘intermedia’. Per lui ci sarà un cambio di compagno di box visto il passaggio nella classe regina di Marco Bezzecchi, nuovo teammate di Luca Marini. Accanto al 20enne piemontese ritroveremo Niccolò Antonelli, in pista nel 2021 in Moto3.

Il nativo di Ciriè ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “La livrea mi piace molto. Abbiamo dato una bella rinfrescata, sono contento della scelta fatta. Ora spero che sia anche veloce oltre che bella. Abbiamo lavorato molto durante l’inverno, secondo me siamo sulla strada giusta per far bene. Speriamo di continuare cosi in vista del Qatar”.

Il nostro connazionale, protagonista di una prima stagione in crescendo, ha concluso il proprio intervento dicendo: “Al momento il mio obiettivo è stare davanti visto che sarà il mio secondo anno. Personalmente mi auguro di raggiungere per la prima volta il podio”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version