MotoGP

Moto2, operazione al pollice completata per Augusto Fernandez

Pubblicato

il

Augusto Fernandez è stato operato al primo metacarpo del pollice sinistro. Una scivolata in allenamento ha costretto l’iberico a fermarsi al fine di prepararsi al meglio per la prima competizione dell’anno che si terrà in quel di Losail (Qatar) a marzo.

L’alfiere del Red Bull KTM Ajo non dovrebbe riuscire ad effettuare la trasferta di Portimao del prossimo 19 al 21 febbraio. L’impianto portoghese accoglierà il test ufficiale della Moto2, una tappa che precederà di meno di un mese il primo round in Medio Oriente.

L’intervento è stato svolto alla Clinica Dexeus di Barcellona dal Dottor Mir, l’atleta resterà sotto osservazione nelle prossime 24 ore. Non ci sono altre informazioni dalla formazione che ha semplicemente dominato la stagione 2021 con Raul Fernandez e Remy Gardner.

MotoGP, Joan Mir: “Il test di questo week-end sarà importante per me”

Il nativo di Madrid è senza dubbio uno dei favoriti per il titolo. Fernandez approda da KTM Ajo dopo aver militato con Marc VDS accanto all’inglese Sam Lowes, atleta che rivedremo nuovamente nel gruppo come teammate del nostro Tony Arbolino.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version