MotoGP
Moto3, Max Biaggi: “Ci aspettiamo di ottenere ottimi risultati sin dall’inizio”
Max Biaggi esprime il proprio parere in vista del test di Portimao (Portimao), ultima sessione prima dell’inizio della Moto3 che come accaduto negli ultimi anni sarà in quel di Losail (Qatar). Il boss dello Sterilgarda Husqvarna Max Racing si prepara per il Mondiale con una formazione inedita con il giapponese Ayumu Sasaki e lo scozzese John McPhee.
L’ex centauro ha affermato alla stampa stando a quanto riporta ‘Speedweek.com’: “Questo test a Portimao è l’inizio ufficiale del Mondiale Moto3 2022. Siamo il team ufficiale Husqvarna e ci aspettiamo di ottenere ottimi risultati sin dall’inizio. Quest’anno abbiamo una squadra con due piloti molto forti e mi aspetto che gareggeremo ad alto livello in questi test”.
Non è mancato il parere da parte di Sasaki. Quest’ultimo ha commentato: “Sono molto felice che i test di Portimao stiano finalmente iniziando e sono anche molto entusiasta di vedere come andranno le cose con questa nuova squadra. Abbiamo completato con successo le due prove di Jerez, ho avuto delle buone sensazioni”.
MotoGP, Johann Zarco: “Credo che sia difficile capire il vero potenziale di Honda”
Occhi puntati anche su John McPhee , ex alfiere di Sprinta: “La pista è davvero unica, ha un po’ di tutto e credo che si un circuito ideale per i test. È la nostra ultima occasione per conoscere meglio la moto prima di andare in Qatar. Lavoreremo per cercare l’assetto giusto”.
Foto: LaPresse