Seguici su

Motocross

Motocross MXGP, GP Gran Bretagna 2022: orari fine settimana, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Riparte questo fine settimana la MXGP! Manca sempre meno al Gran Premio di Gran Bretagna, evento che si terrà in quel di Matterley Basin. Il tracciato inglese è pronto per un nuovo anno del Mondiale Motocross che non rivedrà più in azione Tony Cairoli.

Regna l’incertezza sulle condizioni di Jeffery Herlings. Il campione del mondo di KTM si è infatti infortunato nelle scorse settimane, un problema che ha sicuramente influito sulla preparazione per una stagione che si prospetta oltremodo spettacolare.

La lotta per il successo è più che mai aperta. Il #1 del gruppo dovrà infatti vedersela con il francese Romain Febvre (Kawasaki) e lo sloveno Tim Gajser (Honda), diretti rivali per il titolo dell’olandese che lo scorso anno ha trionfato all’ultima decisiva competizione.

Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta su Eurosport (in streaming su Eurosport Player) ed in chiaro su RAI Sport.  OA Sport vi aggiornerà in tempo reale su entrambe le prove di una manifestazione che vedrà in azione anche i protagonisti della MX2.

GP GRAN BRETAGNA MXGP

13.15 MX2 Gara 1
14.15 MXGP Gara 1
16.10 MX2 Gara 2
17.10 MXGP Gara 2

GP GRAN BRETAGNA MXGP IN TV

Diretta su Eurosport (streaming su Eurosport Player)

Diretta in chiaro su RAI Sport (da definire in base alla programmazione)

Diretta testuale su OA Sport

Foto: MXGP

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità