MotoGP
MotoGP, Aleix Espargaro: “Il nostro target è migliorare quanto fatto lo scorso anno”
Aleix Espargaro è fiducioso in vista dell’inizio del Motomondiale 2022. L’iberico è pronto per dare battaglia con Aprilia, squadra che ha mostrato un ottimo passo nei recenti test che si sono tenuti tra l’impianto di Sepang (Malesia) e Mandalika (Indonesia).
Il catalano ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “L’anno scorso abbiamo ottenuto il primo podio, ovviamente proveremo a vincere. Penso che quest’anno il campionato 2022 sarà uno dei più difficili della storia della MotoGP, il livello è altissimo”.
Lo spagnolo ha continuato dicendo: “Sono sempre molto ambizioso, posso fare un buon campionato. L’importante è essere soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Il nostro target è migliorare quanto fatto lo scorso anno”.
https://www.oasport.it/2022/02/f1-charles-leclerc-le-aspettative-sono-alte-e-da-molto-tempo-che-lavoriamo-su-questa-monoposto/
Il teammate del connazionale Maverick Vinales ha continuato dicendo: “Nel 2021 siamo arrivati ottavi in campionato. La Top6 non è impossibile, non puoi scalare sette posizioni in pochi mese. Non è realistico anche se è quello che voglio. Siamo felicissimi della nostra pre-stagione”.
Foto: MotoGP Press