MotoGP

MotoGP, Alex Rins: “Il circuito non è pronto. Non sono riuscito a sfruttare la mescola morbida”

Pubblicato

il

Alex Rins è stato molto critico nei confronti dell’inedito impianto di Mandalika, sede questo week-end dell’ultimo test pre stagionale prima del Mondiale 2022. L’iberico non ha gradito la pista indonesiana che tra poco più di un mese accoglierà il secondo atto della stagione dopo l’opening round di Losail (Qatar).

L’alfiere della Suzuki ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Il circuito non è pronto per un Gran Premio. La prima cosa che chiederemo è di migliorare le condizioni dell’asfalto”.  Il commento è abbastanza chiaro per il teammate di Joan Mir che domani si prepara per tornerà in pista per l’ultimo girono d’azione.

Il catalano ha continuato dicendo: “Non sono riuscito a sfruttare la mescola morbida perché ho visto alcune gocce d’acqua sulla mia visiera. Ad ogni modo sono soddisfatto per il passo. Ci sono due o tre Ducati davanti a noi, dobbiamo ancora migliorare la moto. Penso che in qualifica saremo più competitivi del 2021. Se piove domani non credo che scenderò in pista”.

F1, Daniel Ricciardo: “Se Michael Masi vuole restare dovrebbe farlo”

il tracciato che ha accolto l’ultimo atto del Mondiale Superbike continua ad essere nell’occhio del ciclone. Attualmente questa località è di fatto riservata al mondo delle due ruote, da ottobre entrerà anche nel calendario delle auto con il Fanatec GT World Challenge Asia Powered by AWS.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version