MotoGP

MotoGP, Honda LCR presenta le livree per il 2022

Pubblicato

il

Honda LCR ha reso noto le proprie livree per la stagione 2022. Il giapponese Takaaki Nakagami e lo spagnolo Marc Marquez sono pronti per il nuovo campionato che dopo i test di questo week-end scatterà nel primo week-end di marzo con il tradizionale appuntamento in Qatar (Losail).

Il nipponico ha rilasciato ai media ai microfoni del Motomondiale: “Ogni anno si parte da zero, tutto diventa sempre più veloce e bisogna adattarsi velocemente. In ogni caso sono felice, questo è il mio lavoro. In MotoGP è sempre importante crescere per restare al top”.

Non sono mancate le considerazioni dell’iberico: Siamo all’inizio del viaggio di questa moto, non conosciamo il vero potenziale. Sicuramente dovremo usare il primo Gran Premio per testare le cose. L’obiettivo è finire tra i primi otto. Dopo una stagione difficile bisogna fare un passo avanti”.

F1, nuovo ruolo in Aston Martin per Marco Mattiacci

I prossimi test in Indonesia di questo week-end saranno importanti per il team di Lucio Cecchinello che ha seguito di un giorno la presentazione della Honda ufficiale. Il marchio asiatico sembra avere tutte le carte in regola per contendersi il successo, ma il condizionale resta d’obbligo fino alla prima vera gara del 2022.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version