MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Non è stato facile girare, faceva molto caldo”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere al termine dei test di Mandalika. Il portacolori della Ducati guarda al primo appuntamento di Losail (Qatar), competizione che si svolgerà a marzo tra meno di un mese prima del ritorno dei protagonisti in Indonesia. 

L’australiano ha affermato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “In gara sarà tutto completamente differente. Mi sento pronto per il campionato. Non è stato facile girare, faceva molto caldo. Sfortunatamente una caduta mi ha tolto un po’ di ritmo sul passo gara”.

Il nativo di Townsville ha continuato dicendo: “Stavo lottando per il miglior tempo. Ho toccato la parte sporca del tracciato e sono caduto. Mi sono arrabbiato, non doveva accadere. Era importante per me tornare in pista per finire il nostro lavoro”.

MotoGP, Pol Espargarò: “Mi sento davvero soddisfatto di come è andato questo test”

Il teammate di Francesco Bagnaia ha concluso dicendo: “Abbiamo deciso di fare la simulazione di gara con la gomma media. Non era l’opzione migliore, ma eravamo molto costanti in termini di ritmo. Credo che in Qatar andremo forte sin da subito”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version