MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “Sono cresciuto molto sotto ogni aspetto”

Pubblicato

il

Luca Marini esprime il proprio parere in occasione della presentazione del Team VR46 in vista del Motomondiale 2022. La formazione di Valentino Rossi ha mostrato la propria livrea quest’oggi a meno di due settimane dall’opening round di Losail (Qatar).

Il fratello del ‘Dottore’ ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Dal vivo la moto è molto bella, non vedo l’ora di scendere in pista. Mi piace il numero sul ‘codone’, ha uno stile molto particolare. Questo dettaglio rende tutto più iconico. Voglio fare un buon lavoro con Ducati ed il team”.

Il teammate di Marco Bezzecchi ha continuato dicendo: “I test sono andati bene, sono cresciuto molto sotto ogni aspetto. Ho fatto una preparazione precisa, sono convinto che posso ottenere dei buoni risultati anche in MotoGP. Credo che riusciremo a ben fare con Ducati per confermarci i migliori della griglia. MI sento pronto, non vedo l’ora di iniziare”.

Moto2, Celestino Vietti: “Abbiamo lavorato molto durante l’inverno. Mi auguro di raggiungere per la prima volta il podio”

Il 24enne nativo di Urbino ha concluso affermando: “Posso crescere ancora. Dobbiamo lavorare sull’elettronica, importantissima nella MotoGP attuale insieme alle gomme. Non ho un obiettivo per ora, è troppo presto perché tanta gente si nasconde. Il mio target è sicuramente lottare per il podio”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version