MotoGP
MotoGP, Marco Bezzecchi: “Rispetto ai primi giorni mi sento meglio sulla moto”
Marco Bezzecchi ha iniziato in quel di Sepang (Malesia) la propria avventura nel mondo del Motomondiale. Il romagnolo sta prendendo le misure con la classe regina della MotoGP dopo l’ottima l’esperienza nella Moto2.
Il nostro connazionale ha affermato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “La pista era buona sull’asciutto, con più moto ovviamente c’era più abrasione sull’asfalto rispetto allo shakedown. Abbiamo continuato a lavorare come ogni altro giorno ed abbiamo avuto la possibilità di guidare per la prima volta la MotoGP sotto la pioggia. Sono stati dei test interessanti. Mi sono divertito in entrambe le condizioni ed ero anche veloce”.
Il 23enne italiano ha continuato dicendo: “Rispetto ai primi giorni mi sento meglio sulla moto. Mi mancava ancora qualcosa all’anteriore, ma più in termini di stile di guida. Abbiamo esaminato i dati e poi abbiamo fatto un bel passo avanti. Non posso davvero lamentarmi. Ora mi riposerò un po’ e poi continueremo sul circuito di Mandalika”.
MotoGP, Joan Mir: “Siamo vicini ai nostri rivali, sono felice”
Marco Bezzecchi guarda già all’impegno in Indonesia, importante in vista del primo atto del Qatar a marzo. “Penso che sarà molto importante capire le traiettorie giuste in una pista che non conosciamo. L’obiettivo è simulare il passo gara”.
Foto: MotoGP Press