Seguici su

MotoGP

MotoGP, Massimo Rivola: “Penso abbiamo probabilmente la coppia più forte del paddock”

Pubblicato

il

Massimo Rivola esprime la propria opinione alla vigilia del prossimo test del Motomondiale, sessione che si terrà in quel di Mandalika (Indonesia). Il CEO del reparto corse di Aprilia crede nei propri alfieri che hanno mostrato di avere un ottimo ritmo.

Il manager italiano ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’. “Penso abbiamo probabilmente la coppia più forte del paddock. Questo mette pressione su noi tecnici. Vogliamo che Aleix rimanga con noi, mentre Vinales è al momento uno dei piloti più in forma sulla griglia”.

Aleix Espargaro e Maverick Viñales hanno confermato l’ottimo passo di Aprilia che lo scorso anno è tornata a podio. I due iberici hanno mostrato in quel di Sepang un ritmo semplicemente incredibile che non è inferiore alle Ducati o alla Yamaha.

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Rispetto ai primi giorni mi sento meglio sulla moto”

La sessione che ci apprestiamo a vivere in Indonesia sarà importante per verificare il livello dell’Aprilia in un tracciato completamente inedito. Ricordiamo che l’impianto asiatico accoglierà il secondo atto del Mondiale dopo la tradizionale trasferta inaugurare di Losail (Qatar).

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità