MotoGP

MotoGP, Miguel Oliveira: “La moto non è ancora totalmente pronta, il feeling è buono”

Pubblicato

il

Non arrivano delle belle notizie da Sepang per quanto riguarda KTM. Il marchio austriaco, stando a quanto riporta ‘Motorsport.com’, ha cambiato l’approccio al primo test ufficiale del Mondiale 2022 vista l’assenza della moto aggiornata per la stagione che sta per iniziare.

Miguel Oliveira ha affermato in merito: “ll feeling è buono, la prova sarebbe potuta andare un po’ meglio. La nuova moto ha un grande potenziale, ma non è ancora totalmente pronta. Dobbiamo trovare ancora le giuste sensazioni ed un po’ di velocità”.

Il teammate del sudamericano Brad Binder ha continuato dicendo: “Vogliamo avere una moto simile a quella del 2021 perché sentiamo che con qualche piccolo aggiustamento in termini di componenti e di setup possiamo arrivare ad avere una prestazione migliore”.

https://www.oasport.it/2022/02/live-motogp-test-sepang-2022-in-diretta-giornata-di-fuoco-bagnaia-cerca-uno-squillo/

I protagonisti del Motomondiale sono in questo momento in azione in quel di Sepang (Malesia). Il paddock della MotoGP si sposterà settimana prossima in Indonesia per un nuovo importante week-end che di fatto precederà il via del 2022.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version