Seguici su

MotoGP

MotoGP, Pol Espargarò: “Non ho dubbi che Marc sia il favorito per la vittoria del Mondiale”

Pubblicato

il

Pol Espargarò esprime la propria opinione alla vigilia dei test pre stagionali di Mandalika, l’ultima prova prima dell’inizio del Mondiale che scatterà come accaduto negli ultimi anni in quel di Losail in Qatar. L’Indonesia si appresta per accogliere la MotoGP dopo i recenti test in quel di Sepang (Malesia).

Il catalano ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Sono in una posizione  difficile perché il mio compagno di squadra è uno dei più grandi piloti della storia della MotoGP. Avrò un compito più difficile rispetto agli altri piloti, ma mi darà anche più motivazione. Cercare di battere un pilota per il decimo posto non è come cercare di battere il numero uno”.

L’iberico ha continuato dicendo: “Non ho dubbi che Marc sia il favorito per la vittoria del Mondiale. Fisicamente sta bene, ha la velocità che aveva prima dell’infortunio e non ho dubbi che sia il rivale da battere per tutti. Chi dice il contrario mente”.

MotoGP, Jack Miller: “Il modo in cui Pecco ha finito l’anno scorso è stato fenomenale. In Ducati mi sento come a casa”

Il fratello di Aleix Espargarò, alfiere di Aprilia, ha continuato dicendo: “Per me e per tutto il team Honda è molto importante che ci sia Marc. Innanzitutto perché è un pilota che quest’anno sarà al suo decimo anno su questa moto. Ha una lunghissima esperienza che può solo aiutarmi”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità