MotoGP
MotoGP, Pol Espargarò: “Voglio lottare per il podio a Losail, non c’è altra opzione se vogliamo contenderci per il titolo”
Pol Espargarò continua il proprio avvicinamento al Motomondiale 2022. Lo spagnolo si prepara a dare battaglia per il secondo anno consecutivo con Honda accanto al connazionale Marc Marquez che è recentemente tornato in sella dopo l’infortunio che lo ha escluso dagli ultimi appuntamenti del 2021.
L’iberico ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com: “Sento di trovarmi a un match point ogni volta che salgo sulla moto. Non per Honda, non per il mio futuro, ma per me. La squadra merita di avere un pilota in grado di lottare per le prime posizioni”.
Il catalano ha continuato dicendo. “Voglio lottare per il podio a Losail, non c’è altra opzione se vogliamo contenderci per il titolo. Non sarà facile, perché ci sono molti candidati e ci sono tante Ducati che lì vanno molto forte. Sappiamo dove dobbiamo stare”.
NASCAR, Jacques Villeneuve: “Non riesco al momento di smettere di correre”
Honda ha mostrato di poter tenere a più riprese le moto di Borgo Panigale che sul dritto sono nettamente superiori. Il marchio italiano continua a fare la differenza nei rettilinei, una costante che continua da alcuni anni e che nell’impianto di Losail può fare la differenza.
Foto. MotoGP Press