MotoGP
MotoGP, presentata la nuova Suzuki GSX-RR 2022: novità nel design e nel logo
Giornata di presentazioni in MotoGP: d’altronde, i test per la nuova stagione si avvicinano, e ogni team cerca di arrivarci preparata al meglio, sia da un punto di vista tecnico che motivazionale.
Da entrambi i punti di vista, la Suzuki è più che pronta e lo ha dimostrato in occasione della presentazione della nuova GSX-RR 2022, svelata al pubblico quest’oggi, non senza novità.
Infatti, al di là dell’aspetto tecnico, non mancano aspetti innovativi anche da un certo punto di vista estetici: il team giapponese per la nuova stagione di MotoGP ha un nuovo design e un nuovo logo.
Riguardo al deisgn, si notano dei riflessi neri che si aggiungono ai classici colori del blu e dell’argento; ma non solo, cambia anche il logo, un mix di moderno e retrò, e chissà che non possa portare fortuna per il nuovo anno. Ecco, dunque, la nuova Suzuki GSX-RR 2022:
Gearing up and looking sharp! ????. Here’s how our riders and bikes look for 2022, what do you think? ???? @MotoGP @JoanMirOfficial @Rins42 #GearingUp #SUZUKing pic.twitter.com/OM6oZaEGUj
— Team S (@suzukimotogp) February 4, 2022
Foto: LaPresse