MotoGP
MotoGP, Raul Fernandez: “La giornata è stata davvero positiva. Ogni giro c’è qualcosa di buono”
Raul Fernandez esprime la propria opinione al termine della seconda giornata di test in quel di Mandalika, tracciato che questo week-end accoglie gli ultimi turni prima del Mondiale 2022. L’Indonesia tornerà poi protagonista a metà marzo come secondo atto stagionale dopo la sfida in quel di Losail (Qatar).
L’esordiente spagnolo ha commentato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “La giornata è stata davvero positiva, abbiamo fatto un passo rispetto a ieri. Ad ogni giro c’è qualcosa di buono e capisco più o meno dove siamo. Non siamo lontani, perdiamo poco tempo dai primi”.
L’iberico di Tech 3 si appresta per la prima stagione a tempo pieno accanto al teammate australiano Remy Gardner, campione del mondo in carica della Moto2. I due stando prendendo le misure con la classe regina del Motomondiale insieme al nostro Marco Bezzecchi (Ducati).
F1, Andreas Seidl: “Stiamo programmando di fare un giorno di riprese nei giorni”
Il nativo di Madrid ha continuato dicendo: “Nell’ultima parte della giornata sono caduto e non ho potuto montare le gomme nuove. In ogni caso voglio correre domani. Quello di oggi è stato il mio primo vero incidente in MotoGP. Avevo tanti giri su quelle gomme”.
Foto: MotoGP Press