MotoGP

MotoGP, Raul Fernandez: “Non vedo bene, non sono in forma dopo la caduta”

Pubblicato

il

Raul Fernandez esprime il proprio parere al termine dei test di Mandalika, ultimo impegno prima dell’inizio del Motomondiale 2022. La stagione è sempre più vicina, manca infatti meno di un mese all’opening round che si svolgerà come sempre in quel di Losail (Qatar).

L’alfiere di KTM Tech 3 ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “È molto strano, ma non ho percezione della velocità. Non vedo bene. Sono andato dai dottori e mi hanno detto di fermarmi. Secondo loro non avrei dovuto continuare a guidare”.

Il nativo di Madrid ha continuato dicendo: “Il dottore mi ha messo il dito davanti al viso e lo stava spostando da un lato all’altro. Non sono in forma anche se sono riuscito a dormire come volevo. Ho indossato il casco questa mattina ed ho sentito molta pressione nella testa. Non vale la pena andare avanti così”.

MotoGP, Pol Espargarò: “Mi sento davvero soddisfatto di come è andato questo test”

Il vice campione della Moto2 ha concluso affermando: “A Sepang abbiamo fatto più di 250 giri tra lo shakedown ei tre giorni di test. Mi sento bene con la moto e la squadra. Qui a Mandalika non abbiamo potuto fare un solo giro veloce. Mi confronterò con le moto ufficiali”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version