MotoGP
MotoGP, Raul Fernandez: “Sono concentrato sull’imparare a guidare questa moto”
Raul Fernandez si prepara per il debutto nel Motomondiale. Il nuovo volto di KTM Tech 3 è atteso tra poche ore in pista in quel di Sepang (Malesia), tracciato che in questo fine settimana accoglierà il primo test ufficiale del Mondiale 2022.
Lo spagnolo ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Giovedì mi sono potuto riposare dopo una serie di giri di prove. Dobbiamo continuare a migliorare ed utilizzare al meglio questi giorni. Continueremo ad imparare nei prossimi due giorni “.
L’iberico del marchio austriaco ha continuato dicendo: “Sono concentrato sull’imparare a guidare questa moto che è completamente diversa dalla Moto2 della scorsa stagione. Continuiamo con il nostro piano, l’obiettivo è fare più giri possibili”.
Il vice campione del Mondiale Moto2 si appresta a dare battaglia accanto all’australiano Remy Gardner, vincitore della categoria cadetta dopo un bellissimo duello contro il nativo di Madrid. La sessione scatterà domani mattina a partire dalle 2.30, OA Sport vi aggiornerà costantemente su tutta l’attività in pista.
Foto: MotoGP Press