MotoGP

MotoGP, Shinichi Sahara: “Stiamo ancora negoziando con diversi candidati per rimpiazzare Brivio”

Pubblicato

il

Shinichi Sahara, leader del progetto Suzuki per quanto riguarda il Motomondiale, ha espresso la propria considerazione in merito alla situazione del marchio giapponese che continua a cercare una figura che possa rimpiazzare Davide Brivio, attualmente presente in F1 con Alpine.

Il team che ha vinto il Mondiale 2020 con lo spagnolo Joan Mir è in difficoltà. L’assenza di una guida aiuta la squadra che si appresta per contendersi il titolo contro Honda, Ducati e Yamaha, realtà da battere dopo il successo con il transalpino Fabio Quartararo.

Il manager giapponese ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Al momento non ho cambiato idea. Ci vuole solo più tempo di quanto immaginassi o avrei voluto. Stiamo ancora negoziando con diversi candidati, ma non abbiamo ancora chiuso l’affare”.

Formula E, E-Prix Mexico City: Mortara e Mercedes contro tutti

Shinichi Sahara ha concluso dicendo: “Suzuki vuole mantenere sia Joan ed Alex. A questo punto dell’anno, la cosa più importante per noi è dare loro la moto più competitiva possibile. Speriamo di poter essere nuovamente contendenti al titolo. Il mio focus è sulle prestazioni della moto”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version