MotoGP

MotoGP, Toprak Razgatlıoğlu vicino ad un test con Yamaha

Pubblicato

il

Il 2022 potrebbe segnare il debutto di Toprak Razgatlıoğlu nel Motomondiale. Un test sarebbe in programma stando a quanto riporta ‘Motorsport.com’ per il turco che lo scorso anno ha vinto il Mondiale Superbike con il marchio giapponese.

Massimo Meregalli, il team manager di Yamaha, ha rilasciato ai media negli ultimi giorni, caratterizzati dai test pre-stagionali in quel di Sepang (Malesia): “L’anno scorso, a fine stagione, avevamo programmato un test per lui. La gara in Indonesia della Superbike ha cambiato i nostri piani originali”.

Il nostro connazionale ha continuato dicendo: “Sarà interessante vederlo all’opera, anche lui merita davvero di avere questa opportunità perché quello che ha fatto l’anno scorso è stato fantastico. Sono curioso di vederlo sulla M1. Decideremo insieme quando sarà il momento giusto”.

https://www.oasport.it/2022/02/live-motogp-test-sepang-2022-in-diretta-giornata-di-fuoco-bagnaia-cerca-uno-squillo/?refresh_ce

Il #1 del Mondiale Superbike si prepara per dare battaglia contro il britannico Jonathan Rea, pronto a rifarsi con la propria Kawasaki. Un nuovo duello è all’orizzonte con Razgatlıoğlu che ha il chiaro intento di confermarsi dopo una stagione da incorniciare.

Foto: LPS

Exit mobile version