Calcio
Napoli-Barcellona in tv, Europa League 2022: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
È il momento del ritorno degli spareggi di Europa League 2022. Il Napoli si gioca l’accesso agli ottavi di finali della seconda coppa continentale allo stadio Diego Armando Maradona, ospitando il Barcellona dopo l’1-1 rimediato al Camp Nou. Ancora tutto in gioco contro i blaugrana di Xavi, che nonostante una partita d’andata in cui ha avuto per lunghi tratti il gioco in mano, ha trovato il pari soltanto con un rigore di Ferran Torres.
Gli azzurri di Luciano Spalletti arrivano a questa partita con tanti problemi fisici: scelte obbligate fra le ali e in mezzo al campo, con Hirving Lozano e Matteo Politano fuori per problemi alla spalla e al polpaccio, mentre Lorenzo Insigne è ancora in dubbio per un acciacco accusato nelle ultime ore. Anche in mezzo al campo bisognerà trovare la quadratura giusta con gli infortuni di Stanislav Lobotka e Andrè Zambo Anguissa; il mister di Certaldo sarà costretto a raschiare il fondo del barile.
Il Barcellona sta invece usufruendo della cura Xavi: vittoria bella e convincente per 4-1 in casa del Valencia, con mattatore Pierre-Emerick Aubameyang. I catalani sono in lotta per il quarto posto con l’Atletico Madrid e non presenteranno troppe problematiche di formazione.
Il match tra Napoli e Barcellona sarà in diretta televisiva in chiaro su TV8; la sfida sarà in onda anche su Sky Sport e su DAZN, oltre alla trasmissione in streaming su Now TV.
NAPOLI-BARCELLONA, DOVE VEDERE LA PARTITA
Giovedì 24 febbraio ore 21.00: Napoli-Barcellona.
Diretta tv su Sky Sport, DAZN, TV8 (Canale 8 DTV).
Streaming su Now TV
NAPOLI-BARCELLONA, PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, E.Garcia, Alba; F.de Jong, Busquets, Pedri; Traore, Torres, Gavi. All. Xavi Hernandez.
Foto: LaPresse