Seguici su

Nascar

NASCAR, cambio motore per Jacques Villeneuve prima della Daytona 500

Pubblicato

il

Cambio di motore per Jacques Villeneuve prima della Daytona 500, opening round della NASCAR Cup Series. Il canadese si prepara per il debutto nel ‘World Center of Racing’, una prova da non perdere che si terrà domani sera sulla canonica distanza dei 200 giri. 

Il #27 del Team Hezeberg Powered By Reaume Brothers Racing non ha iniziato nel migliore dei modi la propria avventura nella ‘The Great American Race’ in seguito ad un problema al motore che lo ha costretto a scattare dall’ultimo posto.

L’ex campione de mondo di F1 ha commentato ai microfoni di ‘FOX Sport’ in merito: “Questa mattina abbiamo scoperto che avevamo perso una valvola, abbiamo dovuto cambiare il motore. Non ho potuto fare tanti giri oggi,  volevo provare ad entrare nella corsia dei box e uscire un po’ di volte. Ci sono 500 miglia da svolgere

NASCAR Truck Series, Daytona: Zane Smith inizia alla grande la stagione

L’ex vincitore della Indy500 ha concluso con una considerazione in merito a questa esperienza nella Cup Series. “Quando ero in F1 non pensavo che sarei stato in grado di guidare nient’altro. Solo quando sono salito su una NASCAR mi sono reso conto che era divertentissimo. Correre side-by-side con una Cup Series non ha eguali”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità