Seguici su

Nascar

NASCAR, Daytona 500: orari, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si accendono questo week-end i motori della NASCAR con la gara più importante dell’anno: la Daytona 500. Il ‘World Center of Racing’ si prepara per l’inizio della stagione agonistica, una evento da non perdere con il debutto delle nuove Cup Series.

A due settimane dal ‘Clash’, il famoso impianto che sorge nello Stato della Florida si appresta per accogliere la prima competizione con le ‘Next Gen’, auto che non hanno nulla da che vedere con l’ultima generazione di stock car che ha gareggiato fino al 2021.

Il programma è fitto quest’anno, tutto si svolgerà in meno di una settimana vista l’assenza del già citato Clash che per la prima volta nella storia si è tenuto ad inizio febbraio nel Los Angeles Memorial Coliseum (California) in una speciale pista di 400 metri.

NASCAR Truck Series, Ben Rhodes cerca il bis. John Hunter Nemechek pronto a rifarsi

Mercoledì sono previste le qualifiche, giovedì i Duels (gare di qualifica) che determineranno come da tradizione l’ordine di partenza dalla 3^ alla 40^ posizione. La partenza della ‘The Great American Race’ è prevista per domenica alle 20.30, mentre sabato si terranno le sfide della NASCAR Truck ed Xfinity Series.

Tutte le gare delle tre categorie nazionali della famosa serie americana sono proposte in diretta su ‘NASCAR Track Pass’, servizio a pagamento messo a disposizione degli organizzatori. La Cup Series è accessibile per l’Italia anche sulla piattaforma streaming ‘Mola TV’, non ci sono informazioni per le due serie minori che nel 2021 sono state proposte da SportItalia (SiMotori)

PROGRAMMA DAYTONA 500

Giovedì 17 febbraio
Qualifiche ore 2.05

Venerdì 18 febbraio
Duels a partire dalla 1.00

Sabato 19 febbraio
NASCAR Truck Series ore 1.30
NASCAR Xfinity Series ore 23.00

Domenica 20 febbraio
NASCAR Cup Series – Daytona 500 ore 20.30

DAYTONA 500 IN TV

Diretta su NASCAR Track Pass di tutte le gare (escluse le qualifiche ed i Duels)

Diretta NASCAR Cup Series su Mola TV

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità