Nascar

NASCAR, Jacques Villeneuve: “Non riesco al momento di smettere di correre”

Pubblicato

il

Jacques Villeneuve ha espresso la propria opinione al termine delle qualifiche della Daytona 500, opening round della NASCAR Cup Series. Il canadese è riuscito ad entrare nella griglia di partenza della ‘The Great American Race’ che questa notte ci delizierà con i ‘Duels’, gare di qualifica che come da tradizione determinano l’ordine dalla 3^ alla 40^ posizione.

Il portacolori del Team Hezeberg powered by Reaume Brothers Racing ha dichiarato alla stampa come riporta la ESPN. “Essere in grado di competere una gara del genere è semplicemente fantastico e quando sono in una macchina da corsa non mi rendo conto di avere 50 anni. Non riesco al momento di smettere di correre”.

Il 50enne nativo di Saint-Jean-sur-Richelieu ha continuato dicendo: “Questo non è una vittoria. Non è come vincere la Indy 500 o il campionato di F1, ma a questo punto della mia carriera è incredibile perché corro con una piccola squadra. Non abbiamo il supporto di un top team”.

F1, tutte le nuove regole del Mondiale 2022. Cosa è cambiato dal 2021 e quali sono le possibili zone grigie

L’ex campione del mondo di F1 è riuscito nell’impresa che aveva mancato nel 2008. Villeneuve e gli altri protagonisti della Cup Series si daranno battaglia domenica sera nella prima delle 36 competizione della NASCAR, la più importante dell’anno.

Foto: LaPresse

Exit mobile version