Basket
NBA, Gianmarco Tamberi parteciperà all’All-Star Celebrity Game
Una piacevolissima notizia arriva dagli Stati Uniti. L’NBA ha pubblicato i “roster” ufficiali dell’All-Star Celebrity Game, un evento dell’All-Star Weekend che mette insieme sul parquet personaggi celebri dal mondo dello sport, della musica, dello show business in generale. Tra i nomi in lista, insieme agli artisti Machine Gun Kelly e Jack Harlow, o allo skater Nyjah Huston, ci sarà anche il nostro Gianmarco Tamberi.
L’oro olimpico di salto in alto è un grandissimo appassionato del mondo NBA, come più volte manifestato da post sui profili social in cui è ritratto su un campo da basket o mentre indossa una maglietta di un team della lega americana. La notizia è stata accolta dallo stesso Tamberi con un video sul suo profilo Instagram che cita: “Semplicemente la notizia più bella che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita”
Gioia incontenibile quella dell’atleta azzurro quindi, che sarà finalmente parte dello spettacolo che è sempre stata la sua passione. Visto l’elenco dei partecipanti, è possibile anche che ci scappi una gran bella figura, sicuramente le doti atletiche sono dalle sua parte…
Foto: LaPresse