Basket

NBA, LaMelo Ball e Dejounte Murray sostituiscono Kevin Durant e Draymond Green all’All-Star Game 2022

Pubblicato

il

L’NBA ha annunciato che LaMelo Ball e Dejounte Murray saranno i sostituti degli infortunati Kevin Durant e Draymond Green all’All-Star Game 2022. Per le guardie rispettivamente dei Charlotte Hornets e dei San Antonio Spurs sarà la prima apparizione nella partita delle stelle.

Entrambi i giocatori stanno vivendo una stagione esaltante, Ball sta guidando i sorprendenti seppur altalenanti Hornets a giocarsi un posto per i Playoffs nella combattutissima Eastern Conference, mentre per Murray i risultati di squadra sono sicuramente meno altisonanti ma le sue prestazioni individuali sono state eccezionali.

NBA, i risultati della notte (7 febbraio): Philadelphia e Denver vincono contro Chicago e Brooklyn. Bene Milwaukee, Cleveland, Dallas e Boston

L’ala dei Boston Celtics Jayson Tatum prenderà il posto lasciato in quintetto da Durant mentre Ball e Murray entrano nel ruolo di riserva. L’All-Star Game si terrà domenica 20 febbraio nell’arena di Cleveland, dove verranno tenuti anche i festeggiamenti per il 75° anniversario dell’NBA.

Foto: LaPresse

Exit mobile version