Nuoto

Nuoto, offese a Federica Pellegrini sul lungomare di Jesolo: la risposta della “Divina”

Pubblicato

il

Ieri notte sono comparsi cartelli ingiuriosi nei riguardi di Federica Pellegrini sul “Lungomare delle Stelle” di Jesolo. Alcuni vandali hanno imbrattato i cartelli di inizio e fine della passeggiata rivolgendo pesanti ed immotivate offese al neo membro del CIO, attualmente di stanza a Pechino per i Giochi Olimpici.

Le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo sulla vicenda e si sono già messe all’opera per visionare le registrazioni delle telecamere presenti in loco. “L’inciviltà non risparmia nessunocommenta il governatore della Regione Veneto Luca ZaiaNemmeno una campionessa dello sport e della vita, alla quale rivolgo la mia totale solidarietà. È un bruttissimo gesto, oltre che un reato che va affrontato con rigore e stigmatizzato con forza”.

La stessa Pellegrini ha voluto condannare fermamente il gesto: “Sull’arrogante e la mitomane non dico niente, forse lo posso sembrare, ma le persone che mi conoscono sanno che non sono così. Sull’offesa, però, avrei qualcosa da dire” racconta attraverso alcune storie Instagram.

Olimpiadi Invernali Pechino 2022, Federica Pellegrini in Cina in qualità di membro del CIO

“Immagino sia una presa di posizione invidiosa e rancorosa da parte di qualcuno. Mi faccio due grosse risateprosegue la “Divina”Spero che qualche telecamera li abbia ripresi perché voglio vederli in faccia e chiedergli perché. Anche se sono donna, posso controbattere”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version