Snowboard

Olimpiadi Pechino 2022, Michela Moioli: “Esperienza unica! Mando un grande abbraccio a Sofia”

Pubblicato

il

Con la Cerimonia d’Apertura odierna sono ufficialmente cominciati i Giochi Olimpici di Pechino 2022, con il consueto spettacolo che l’evento, posto ad aprire le danze delle Olimpiadi Invernali, sa offrire.

Al termine della cerimonia, la portabandiera Michela Moioli ha manifestato tutte le sue emozioni provate nel rappresentare i colori azzurri, sostituendo la sfortunata Sofia Goggia alle prese con un infortunio.

L’atleta azzurra ha speso importanti parole anche per Goggia, di sostegno e di carica in vista dell’imminente approdo a Pechino dove proverà a dare del suo meglio nelle gare di sci alpino.

Olimpiadi Invernali 2022, Cerimonia d’Apertura senza sfarzo. Italia guidata da Michela Moioli, sorpresa per gli ultimi tedofori

Queste, dunque, le dichiarazioni a caldo di Moioli una volta terminata la cerimonia: “Per me è stata un’esplosione di emozioni, un’esperienza davvero unica. Sono onorata di averlo fatto, per me e per tutti gli italiani, e anche per il movimento dello snowboard; mi ha dato una grande carica. Mando un grande abbraccio a Sofia (Goggi, ndr): sono certa che arriverà qui e darà il meglio di sé, come tutti noi che siamo qui a rappresentare l’Italia. Ti aspettiamo Sofy! Adesso, finalmente, i Giochi possono iniziare!“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version