Pallamano
Pallamano, Coppa Italia 2022: successi per Sassari e Fasano al maschile, tutto da copione al femminile
Si è tenuta quest’oggi la prima giornata della Coppa Italia 2022 per quanto riguarda la pallamano. Sono state quattro le partite che abbiamo vissuto quest’oggi, due al maschile e due al femminile. I quarti di finale continueranno domani, mentre sabato sarà tempo di semifinali.
Iniziamo dal maschile con Raimond Sassari vs Bolzano. Gli altoatesini hanno dovuto alzare bandiera bianca contro i sardi che dopo aver controllato a lungo la scena hanno concluso con il punteggio di 28 a 24. Molto più semplice l’acuto per Junior Fasano che ha avuto la meglio per 30 a 23 su Sparer Eppan. L’appuntamento è per domani tra Conversano vs Brixen e Pressano vs Alperia Merano
Risultato abbastanza scontato per quanto riguarda la Coppa Italia al femminile. Brixen Südtirol e Jomi Salerno, le due squadre che sono in vetta alla regular season, hanno vinto senza molti problemi i rispettivi incontro contro AC Life Style Erice e Cellini Padova.
Pallamano, Coppa Italia 2022: programma, orari , tv e streaming della manifestazione
Le altoatesine hanno conquistato il proprio incontro per 41 a 28, mentre la formazione campana ha primeggiato per 37 a 33. Alì-Best Espresso Mestrino vs Cassano Magnago ed Cassa Rurale Pontinia vs Casalgrande Padana scenderanno in campo domani.
Foto: FIGH