Seguici su

Pallamano

Pallamano femminile, Serie A 2021-2022: nuova sconfitta di Salerno, Brixen continua a vincere

Pubblicato

il

Continua senza sosta la Serie A femminile per quanto riguarda la pallamano femminile. La 16^ giornata, divida in due giorni, vede la sconfitta di Jomi Salerno, una notizia positiva per Brixen che vince ed allunga in classifica. 

Seconda battuta d’arresto consecutiva, quarta se consideriamo anche la Coppa Italia, per la formazione di Salerno che ha ceduto per 22 a 30 davanti al proprio pubblico. Vittoria mai messa in discussione da parte degli ospiti che nel secondo tempo non hanno permesso il recupero di Salerno che ha dovuto arrendersi alle avversarie.

Pugliese e Barresi dominano la scena in trasferta e regalano al Alì-Best Espresso Mestrino un nuovo successo con sei punti di scarto (26-20) su Guerriere Malo. Giornata perfetta per le venete, una situazione che ha vissuto anche l’AC Life Style Erice sul campo del Casalgrande Padana, a segno per 28 a 18. Successo importante per le quest’ultima formazione che cerca di allontanarsi dal fondo della classifica generale.

Pallamano femminile, Serie A 2021-2022: Mestrino ferma Salerno, Brixen si conferma al vertice

Non si ferma il trend positivo per Cassa Rurale Pontinia. Decima affermazione consecutiva per il team laziale contro il Mezzocorona al termine di una sfida che si è conclusa con il risultato di 36-26. Match di fatto a senso unico a differenza di quanto vissuto tra Cassano Magnago e Leno. L’incontro lombardo ha premiato per 36 a 34 la compagine di Varese che ha approfittato di una serie di incertezze delle rivali. Festa anche in casa Brixen, saldamente leader della graduatoria assoluta dopo il successo di 33 a 26 su Cellini Padova

Foto: FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità