Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Daniel Grassl: “Sono molto contento della prestazione”

Pubblicato

il

Una prestazione che regala fiducia in vista del programma libero (previsto per giovedì alle ore 02:30 italiane). Daniel Grassl convince nello short program maschile delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 e termina la sua prova in dodicesima posizione con 90.64 punti, appena davanti all’altro azzurro Matteo Rizzo.

“Sono molto contento della prestazione, ho pattinato molto meglio e mi sentivo molto più rilassato quando ho finito i salti. Dopo l’ultimo salto ho dato il massimo”. Sono state queste le prime parole del nativo di Merano ad Eurosport al termine della prova.

Pattinaggio artistico, Nathan Chen in fuga con il nuovo record mondiale nello short a Pechino 2022. L’Italia lotta per la top 10

L’azzurro ha poi affermato di avere qualche dubbio sull’attention ricevuto: “Sono un po’ perplesso ancora per le chiamate perché sono quasi sicuro che mi abbiano dato di nuovo dato il loop attention. Ci lavorerò quando riprenderò, è solo che questo problema ce l’avevo quasi sempre con il flip. È un po’ una cosa nuova per me e quando tornerò a casa analizzerò il salto per farlo più estremo”.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità