Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, Galà Pechino 2022: programma 20 febbraio, orario, tv, streaming
Archiviate le competizioni, archiviate gioie, delusioni, felicità, euforia, tristezza, è ora di distendere gli animi a Pechino 2022. Andrà infatti in scena domani domenica 20 febbraio, a partire dalle ore 5:00, il Gran Galà Olimpico, evento attesissimo per rivedere sul ghiaccio i principali protagonisti della rassegna a cinque cerchi.
Per l’occasione chiaramente saranno chiamati tutti gli atleti che hanno conquistato una medaglia nelle quattro specialità, da Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron a Nathan Chen passando per Anna Shcherbakova, senza dimenticare ad esempio Yuma Kagiyama, Alexandra Trusova o Victoria Sinitsina-Nikita Katsalapov o alcuni grandi big che non sono riusciti a salire sul podio, uno tra tutti il nipponico Yuzuru Hanyu, il pattinatore più grande di tutti i tempi.
L’Italia sarà rappresentata da Charlène Guignard-Marco Fabbri, invitati dopo la bellissima quinta piazza ottenuta nella danza sul ghiaccio. Presenti inoltre Nicole Della Monica-Matteo Guarise
VIDEO Anna Shcherbakova è oro nel libero femminile a Pechino 2022. Riviviamo la prestazione
L’intero evento è visibile in forma integrale sulla piattaforme Eurosport Player e Discovery Plus; previsti inoltre diversi collegamenti in diretta e in differita sia sui Canali RAI che sui lineari Eurosport.
OLIMPIADI DI PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): IL PROGRAMA DI DOMENICA 20 FEBBRAIO
05:00-07:30 EXHIBITION GALA OLIMPICO (in scena Guignard-Fabbri e Della Monica-Guarise)
PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): DOVE VEDERE IL GALA IN TV E STREAMING
– Diretta integrale Eurosport Player/Discovery Plus
– Eurosport 2 dalle 05: alle 07:30; RAI 2/RAI SPORT: possibili collegamenti
– Diretta live testuale su OA Sport
Foto: LaPresse