Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, programma 12 febbraio Olimpiadi Pechino 2022: orari, italiani in gara, ordine di entrata
Archiviata la prova individuale maschile le gare di pattinaggio artistico alle Olimpiadi di Pechino 2022 si spostano nel conturbante mondo della danza sul ghiaccio. Si svolgerà infatti domani sabato 12 febbraio, a partire dalle ore 11:00 italiane il primo segmento, la rhythm dance.
Un segmento breve che potrebbe rivelarsi già decisivo per la lotta al vertice che vedrà coinvolti senza particolari dubbi i francesi Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron e i russi Victoria Sinitsina-Nikita Katsalapov, i quali però dovranno subito riscattarsi dopo un team event in cui hanno clamorosamente ceduto il passo agli statunitensi Madison Hubbell-Zachary Donohue e Madison Chock-Evan Bates, altre coppie in lizza per una medaglia.
Anche l’Italia reciterà un ruolo da protagonista grazie alla presenza di Charlène Guignard-Marco Fabbri, apparsi in gran forma nella gara a squadre e a caccia di un piazzamento in top 7.
Pattinaggio artistico, Pechino 2022: Yuzuru Hanyu, la non caduta di un pattinatore immortale
L’intero evento è visibile in forma integrale sulla piattaforme Eurosport Player e Discovery Plus; previsti inoltre diversi collegamenti in diretta e in differita sia sui Canali RAI che sui lineari Eurosport.
OLIMPIADI DI PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): IL PROGRAMA DI SABATO 12 FEBBRAIO
12:00-15:38 RHYTHM DANCE DANZA SUL GHIACCIO (in gara Charlène Guignard-Marco Fabbri)
PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): L’ORDINE DI DISCESA SUL GHIACCIO DI SABATO 12 FEBBRAIO (Attenzione: i documenti fanno riferimento all’orario cinese)
RHYTHM DANCE DANZA SUL GHIACCIO
PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): DOVE VEDERE LA RHYTHM DANCE IN TV E STREAMING
– Diretta integrale Eurosport Player/Discovery Plus
– Eurosport 2: 11:45-13:45, poi dalle 13:45 fino a conclusione Eurosport 1; RAI 2: possibili collegamenti
– Diretta live testuale su OA Sport
Foto: LaPresse