Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, programma 14 febbraio Olimpiadi Pechino 2022: orari, italiani in gara, ordine di entrata
È tempo di assegnare altre medaglie nella disciplina del pattinaggio di figura alle Olimpiadi di Pechino 2022. Domani, lunedì 14 febbraio a partire dalle ore 02:15, andrà infatti in scena la free dance, segmento più lungo della danza sul ghiaccio.
https://www.oasport.it/2022/02/live-pattinaggio-di-figura-olimpiadi-2022-in-diretta-papadakis-cizeron-per-loro-guignard-fabbri-sognano-la-top6/
La situazione dopo la rhythm dance sembra già abbastanza delineata. Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron si ritrovano infatti al comando della gara con due due punti di vantaggio rispetto ai russi Victoria Sinitsina-Nikita Katsalapov, i quali a loro volta regolano gli statunitensi Madison Hubbell-Zachary Donohue, al momento terzi. Ma attenzione, seppur sia difficile smuovere la classifica qualsiasi, piccola, anche impercettibile, sbavatura dei diretti protagonisti potrebbe sparigliare le carte in tavola.
L’Italia farà la voce grossa grazie alla presenza di Charlène Guignard-Marco Fabbri che, con il settimo posto attuale, proveranno a impensierire nuovamente come già successo nel team event i canadesi Piper Gilles-Paul Poirier, in questo momento in sesta posizione.
Pattinaggio di figura, Papadakis-Cizeron troppo superiori: oro di fatto già assegnato alla Francia
L’intero evento è visibile in forma integrale sulla piattaforme Eurosport Player e Discovery Plus; previsti inoltre diversi collegamenti in diretta e in differita sia sui Canali RAI che sui lineari Eurosport.
OLIMPIADI DI PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): IL PROGRAMA DI LUNEDÌ 14 FEBBRAIO
02:15-05:36 FREE DANCE DANZA SUL GHIACCIO (in gara Charlène Guignard-Marco Fabbri)
PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): L’ORDINE DI DISCESA SUL GHIACCIO DI
LUNEDÌ 14 FEBBRAIO (Attenzione: i documenti fanno riferimento all’orario cinese)
PECHINO 2022 (PATTINAGGIO ARTISTICO): DOVE VEDERE LA FREE DANCE IN TV E STREAMING
– Diretta integrale Eurosport Player/Discovery Plus
– Eurosport 1 dalle 2:15 alle 5:50; RAI 2: possibili collegamenti
– Diretta live testuale su OA Sport
Foto: LaPresse