Seguici su

Senza categoria

Pechino 2022, il ministro francese Roxana Mărăcineanu non si recherà in Cina dopo un tampone positivo al COVID-19

Pubblicato

il

Roxana Mărăcineanu, ministro francese per lo sport, non si recherà come da programma in Cina per assistere alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Il membro del Governo di Emmanuel Macron è infatti risultata positiva al COVID-19 nella giornata odierna.

La 46enne nativa di Bucharest (Romania) ha affermato alla stampa come riporta ‘Insidethegame’: “Sono risultata positiva al COVID durante il protocollo obbligatorio a cui mi sono sottoposta prima di partire per le Olimpiadi invernali”

La medaglia d’argento olimpica nei 200 metri dorso a Sydney 2000 ha continuato dicendo: “Sono molto dispiaciuta di non poter andare a sostenere i nostri atleti e dare a loro la nostra attenzione che meritano. I miei pensieri sono per tutti, continuerò a distanza il mio operato”.

Curling, Amos Mosaner: “Lo sport può far vincere chiunque”. Stefania Constantini: “Ho fatto fatica a dormire”

Sono 86 gli atleti che rappresentano la Francia in Cina durante quest’edizione dei Giochi. Al momento i transalpini hanno raccolto un totale di 6 medaglie di cui 5 d’argento. L’unico oro, per ora, è di Fillon Maillet nella 20km individuale di biathlon.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità