Seguici su

Sci Alpino

Quando gareggia Federica Brignone alle Olimpiadi di Pechino 2022? Date precise, orari, programma, tv

Pubblicato

il

Federica Brignone vuole essere grande protagonista alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. L’azzurra si presenta in Cina da leader della classifica della Coppa del Mondo di superG dopo aver vinto due gare in stagione, l’ultima lo scorso weekend a Garmisch. La valdostana ha tutte le carte in regola per fare la differenza in terra asiatica e ha l’obiettivo di salire nuovamente sul podio a cinque cerchi, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo in gigante quattro anni fa a PyeongChang 2018.

Federica Brignone si giocherà tutte le sue carte in superG e in gigante, ma attenzione anche alla combinata in cui si è più volte esaltata in Coppa del Mondo (anche se in questa stagione non si è mai gareggiato in questo format). La nostra portacolori ha tutte le carte in regola per esprimersi al meglio e per ottenere risultati di assoluto rilievo in questa rassegna a cinque cerchi, dove sarà uno dei fiori all’occhiello dell’intera spedizione tricolore.

Sci alpino, Christof Innerhofer 3° nella prima prova di discesa alle Olimpiadi. Lontani Paris e i favoriti

Si incomincia lunedì 7 febbraio con il gigante, poi venerdì 11 febbraio toccherà al superG. Per la combinata bisognerà aspettare venerdì 18 febbraio. Di seguito quanto gareggia Federica Brignone lle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, tutte le date, il calendario completo, il programma e gli orari. 

QUANDO GAREGGIA FEDERICA BRIGNONE ALLE OLIMPIADI? PROGRAMMA E ORARI

LUNEDÌ 7 FEBBRAIO:

03.15 Gigante femminile, prima manche

06.45 Gigante femminile, seconda manche

VENERDÌ 11 FEBBRAIO:

04.00 SuperG femminile

MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO:

03.30 Prova cronometrata di discesa libera in vista della combinata

VENERDÌ 18 FEBBRAIO:

03.30 Combinata femminile, discesa libera

07.00 Combinata femminile, slalom

COME VEDERE LE GARE DI FEDERICA BRIGNONE ALLE OLIMPIADI? PROGRAMMA E ORARI

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.

Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità