Sci Alpino
Quando gareggia Sofia Goggia alle Olimpiadi di Pechino 2022? Date precise, orari, programma, tv
Sofia Goggia sta lavorando alacramente per riuscire a essere protagonista alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. L’azzurra è caduta durante la discesa libera di Cortina d’Ampezzo una decina di giorni fa, il suo percorso di riabilitazione è nel vivo e si sta tentando il possibile per permettere alla nostra portacolori di gareggiare ai Giochi. La Campionessa Olimpica di discesa libera vuole esserci a tutti i costi e cercherà in tutti i modi di difendere la medaglia d’oro conquistata quattro anni fa a PyeongChang.
La bergamasca deve sciogliere l’ultimo dubbio riguardo alla partenza alla volta della Cina: domenica 6 febbraio o lunedì 7 febbraio? Non è tramontata l’idea di vederla in gara per il superG di venerdì 11 febbraio (ore 04.00), ma chiaramente l’obiettivo primario resta la discesa libera: sono in programma tre prove cronometrate tra sabato 12 e lunedì 14 febbraio, mentre la gara andrà in scena martedì 15 febbraio (ore 04.00 italiane).
QUANDO GAREGGIA SOFIA GOGGIA ALLE OLIMPIADI? PROGRAMMA E ORARI
VENERDÌ 11 FEBBRAIO:
04.00 SuperG femminile (non è sicura)
SABATO 12 FEBBRAIO:
04.00 Prima prova cronometrata discesa femminile
DOMENICA 13 FEBBRAIO:
04.00 Seconda prova cronometrata discesa femminile
LUNEDÌ 14 FEBBRAIO:
04.00 Terza prova cronometrata discesa femminile
MARTEDÌ 14 FEBBRAIO:
04.00 Discesa libera femminile
COME VEDERE LE GARE DI SOFIA GOGGIA ALLE OLIMPIADI? PROGRAMMA E ORARI
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.
Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse