Football Americano
Quando si gioca il Super Bowl 2022 e su che canale vederlo in tv in chiaro: programma, canale, streaming
Mancano ancora pochi giorni e il grande spettacolo andrà in scena: Los Angeles Rams contro Cincinnati Bengals, il Super Bowl LVI. Non dovremo fare altro che attendere la notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio (il kick-off sarà dato alle 00:30 italiane) per gustarci il match che catalizza l’attenzione di tutti gli Stati Uniti e il mondo in generale.
Guarda in streaming live il Super Bowl LVI su DAZN
Cosa dovremo attenderci dal match che sancirà la vincitrice della stagione NFL 2022? Iniziamo con il dire che si tratterà di una “prima volta” assoluta tra Rams e Bengals, che mai si sono affrontare al Super Bowl. I campioni della NFC avranno la grande chance di giocarsi in casa il Super Bowl, dato che si disputerà al SoFi Stadium di Inglewood nei sobborghi della metropoli californiana e proveranno a cavalcare un attacco perfetto e una difesa soffocante.
Dall’altra parte i campioni della AFC, i sorprendenti Cincinnati Bengals, che stanno vivendo una stagione da sogno ma con un QB come Joe Burrow e un ricevitore come Ja’Marr Chase che hanno dettato legge anche nella fasi calde dei Play-offs. Sulla carta i Los Angeles Rams partono con i favori del pronostico, ma mai sottostimare il cuore della squadra dell’Ohio.
IN TV – Il Super Bowl LVI sarà trasmesso da DAZN in streaming, visibile su app, pc e smart-tv. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del SB LVI.
PROGRAMMA SUPER BOWL LVI
Lunedì 14 febbraio
Ore 00.30 Los Angeles Rams vs Cincinnati Bengals
Foto: kovop58-Shutterstock.com