Seguici su

Rally

Rally, Adrien Fourmaux ha aiutato la squadra a riparare la propria auto dopo Montecarlo

Pubblicato

il

Adrien Fourmaux ha voluto farsi perdonare da M-Sport dopo lo spettacolare incidente che lo ha visto protagonista durante la SS3 del Rally di Montecarlo. Il francese è letteralmente volato tra gli alberi dopo aver sbagliato ad impostare una curva verso sinistra.

Il transalpino, protagonista di un crash anche in quel di Monza ed in Belgio nel 2021 è pronto a dare spettacolo in Svezia, sede del prossimo evento del Mondiale. L’alfiere di Ford sarà nuovamente presente accanto al nostro Lorenzo Bertelli, al l’irlandese Craig Breen ed al britannico Gus Greensmith.

Il giovane pilota del team britannico ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Era importante per me dare un supporto ed aiutare i ragazzi e mostrare che non ci sono solo nei rally. Hanno lavorato molto per costruire quattro auto nel periodo natalizio, mi è spiaciuto distruggere tutto”.

F1, Andrew Green: “Volevamo fare uno shakedown il prima possibile”

Adrien Fourmaux ha chiuso dicendo: “Ho lavorato per ricostruire l’unità ibrida e il materiale di raffreddamento e sto ricostruendo tutte le traverse e i bracci delle sospensioni delle vetture. Ho lavorato anche nel vano motore. Tutto questo è interessante anche per me. Conosco qualcosa in più sulla macchina”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità