Seguici su

Rally

Rally, Elfyn Evans: “Sarà interessante in Svezia, avremo una situazione completamente inedita”

Pubblicato

il

Elfyn Evans cerca un riscatto in occasione del Rally di Svezia, secondo round del Rally di Svezia che ci terrà compagnia settimana prossima. Il gallese deve rifarsi dopo un clamoroso errore in quel di Montecarlo, competizione in cui era uno dei favoriti per un posto sul podio.

Il #33 del gruppo ha rilasciato alla stampa come riporta il portale del WRC: “Se vuoi vincere i campionati serve molto equilibrio. Ovviamente tutti vogliono vincere, ma allo stesso tempo è davvero importante continuare ad accumulare punti ad ogni manifestazione”.

Il portacolori di Toyota ha continuato dicendo: “Il dominio dei due Sébastien a Montecarlo mi ha aiutato visto che loro non correranno tutta la stagione. Staremo a vedere come andrà il resto della stagione”. Ricordiamo che Loeb (Ford/M-Sport) dovrebbe tornare in quattro round, mentre non si hanno informazioni su Ogier che è atteso nel FIA World Endurance Championship in classe LMP2 con il Richard Mille Racing. 

F1, spoiler sul web della nuova Ferrari F1-75? Leclerc e Sainz colpiti dalla monoposto 2022

Evans ha concluso con una considerazione sul Rally della Svezia, unico sulla neve della stagione. “Quest’anno sarà diverso dal solito. Sarà interessante, avremo una situazione completamente inedita. La Svezia è un bel posto per il rally nelle giuste condizioni. Non vedo l’ora che arrivi la gara”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità